Newsletter
 
Incominciamo ad ingranare !
A Milano grande spettacolo! Tra gli Elite una bellissima sfida tra Nino Schurter e Marco Aurelio Fontana ha deliziato gli occhi e messo a dura prova le coronarie degli spettatori, tra di loro c'erano i nostri ragazzi che cercavano di "rubare" qua e la qualche buono spunto da mettere in pratica per le prossime gare. In mattinata si sono susseguite le varie categorie giovanili partendo dagli esordienti: fra di loro c'erano i nostri 3 portacolori Lucrezia, Alessandro e Lorenzo.
Lucrezia ha dovuto fare i conti con il rientro alle gare di alcune quotatissime ragazze tra cui la campionessa italiana Syilvie Truc e, dopo una gara condotta con grande regolarità, ha tagliato il traguardo al non posto, con un distacco non incolmabile dalle prime. Ancora un plauso a Lucrezia che stà lavorando bene, la stagione è ancora lunga!
Lorenzo e Alessandro, entrambi reduci da una fastidiosa influenza, hanno dato il massimo ottenendo rispettivamente il 19° ed il 21° posto tra gli esordienti 2.
Tra gli allievi 2 un Roby Vassoney in grande spolvero: con una rimonta d'altri tempi, è andato a riprendersi la sua posizione tra i top 10 tagliando il traguardo all' ottavo posto dopo una volata al cardiopalma... Il ritorno di Super Roby!
Nella stessa categoria Davide Trossello è riuscito a strappare l' ultimo ticket disponibile per ottenere punti top class, la sua 25^ posizione vale come una vittoria, ottima prestazione!
Negli allievi 1 Mathieu Montovert ha chiuso al 17° posto, anche per lui qualche strascico dell' influenza, mentre per Federico Serpone arrivano i tanto agognati punti top class, avendo tagliato il traguardo al 21° posto, dopo una gara tutta in rimonta, una prestazione da Lupo mordace! Michele Bonvicini ha chiuso al 46° posto e la sua dichiarazione alla fine della gara riassume lo stato d'animo che gli rende onore:" Sono dispiaciuto perchè ad un certo punto ci hanno impedito di fare il salto!" E questo è lo spirito che ci piace, l' importante è essere sereni e divertirsi e per i risultati... prima o poi arriveranno!

Questo fine settimana i ragazzi saranno a riposo dalle gare, ma non dagli allenamenti.... la prossima prova per loro è il mitico percorso di Nalles, il 10 aprile li aspetta la 3^ prova degli internazionali d' Italia....quindi.... sotto con la preparazione, l'Alto Adige vi Aspetta!   ForzaLupi !!
AAAAUUUUUUHHHHHH



Link a tutte le classifiche



Tutte le foto del nostro Giorgio Vasso Reporter !
 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta