Newsletter
 
Un' altra gran bella Domenica di Mtb sotto un sole primaverile. Agli internazionali d' Italia (seconda tappa) Roberto vassoney si è superato ed ha compiuto un' impresa fantastica giungendo 2° dietro al fortissimo Zaccaria Toccoli. Negli allievi 2° anno Simone Masoni ha chiuso al decimo posto la sua fatica siglando la sua miglior prestazione di sempre a livello internazionale.
Mathieu Montovert ha confermato la sua presenza costante nella top 10 giungendo settimo tra gli esordienti 2° anno, al 17° posto si è piazzato Federico Serpone, sempre molto grintoso. Tra gli esordienti 1° anno ha fatto il suo esordio Lorenzo Russotto il quale, partito in ultima fila ha saputo rimontare una cinquantina di concorrenti finendo 23° la sua gara; nella stessa categoria non ha brillato come meriterebbe la stella di Alessandro Nigra che per una serie di cadute ha dovuto accontentarsi della 34^ posizione, stessa sorte per Davide Trossello che ha chiuso al 35° posto fra gli allievi 1.
In ogni caso una gran bella esperienza sia per chi ha gareggiato arrivando sul podio sia per chi si è dovuto accontentare di posizioni meno "prestigiose", ma il vero prestigio rimane comunque e sempre quello di partecipare a queste manifestazioni che arricchiscono il corpo e la mente, anche di coloro che stanno a bordo pista ad assistere e a fare assistenza agli atleti!
Siamo nel pieno della stagione, infatti già da sabato i ragazzi correranno a Nalles per la 3^ tappa degli internazionali... chi si ferma è perduto! Forza ragazzi! Siete bravissimi!

Le classifiche complete

Le foto dell' evento
 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta