Newsletter
 
Chiediamo la massima partecipazione, anche e soprattutto di quei bambini che non hanno sino ad oggi partecipato alle gare, per dare la possibilità al nostro Gruppo Sportivo di bissare il successo nel Gran Prix Vda per società ottenuto lo scorso anno .
Attualmente siamo secondi in classifica con un distacco di circa 160 punti dalla vetta e, oltre a tentare di "azzannare" il primo posto dobbiamo comunque difenderci dall' "attacco" degli Oranges di Pontey che cercheranno anche loro di portare a casa la piazza d'onore.
Sino a questa prova il GS non ha voluto assolutamente forzare la presenza dei ragazzini alle gare ma ora chiediamo a tutti di "sacrificarsi" per lo spirito di squadra e per poter dire che ci siamo impegnati sino all'ultimo "ululato"!!
Se poi il successo arriverà faremo una gran festa e se non riusciremo nell'impresa faremo festa ugualmente!!!
Per le iscrizioni inviare conferma con mail oppure riferire direttamente a Nada (3492136096) entro e non oltre giovedì 5 settembre ore 20.00 p.v.
Rammentiamo che i bambini privi del certificato medico non potranno partecipare alla gara.

I bambini di 4, 5 e 6 anni, chiamati "G0" (anche i fratellini/sorelline che non frequentano il corso) potranno partecipare alla manifestazione. Alla fine della gara anche loro proveranno il percorso e gli verrà consegnato un premio di partecipazione ma soprattutto sarà un'occasione per stare in compagnia e divertirsi.
FORZA LUPACCHIOTTI ! DAI CHE CE LA FACCIAMO !!!

Il volantino informativo
Il sito degli organizzatori




 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta