Newsletter
 
Caduto il Tabù ARNAD!

Sabato 27 agosto 2016 ad Arnad finalmente i nostri giovanissimi sono riusciti a sconfiggere la "maledizione" di Arnad.. Dove il nostro velo club non era mai riuscito a salire sul gradino più alto del podio anche se l'obiettivo era vincere per consolidare e confermare il primato in classifica generale.
 
Bravi ragazzi!!

Il tracciato "rivisto" dalla società organizzatrice ha permesso, prima di tutto ai giovani atleti, ed ancora di più ai famigliari, tifosi e maestri, di poter "gustare" meglio la tappa.
Molti passaggi sulla linea d'arrivo (con la formula del giro di lancio + i giri di gara) hanno permesso a tutti di godersi una gara senza particolare dislivello ma comunque tecnica e veloce.

Adesso, aspettiamo tutti i Lupi e Lupetti all'ultimo appuntamento del Grand-Prix, il 10 settembre ad Antagnod per dare conferma di quanto di buono fatto vedere nelle prime cinque prove e portare a casa la vittoria finale.

Auuuhhhh!...
 
 
Qui le Foto, intanto...
 

 
 
 

 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta