Newsletter
 
Archiviata la 4^ tappa del grand prix: a Torgnon in una giornata baciata dal sole, ma con percorso ancora bagnato a causa del recente nubifragio, i nostri ragazzi non sono riusciti a ripetere la splendida prestazione di Champorcher. Complici le assenze e l' indiscutibile bravura degli avversari, i nostri mini-atleti sono saliti sul podio in quantità inferiore rispetto alle tappe precedenti: tra le G1 femminile un altra bella vittoria per Lucilla Pesciarelli mentre tra i G2 maschile terzo posto per mattia Lenta. Nei G3 Emilie Bionaz è giunta terza e nella stessa categoria al mashile Giuseppe Abbate questa volta è salito sul secondo gradino del podio. Tra le G5 femminile anche Elisa Nigra ha dovuto "accontentarsi" questa volta del secondo posto ementre Noemi Bionaz è giunta terza, tra i maschietti pari età Martin Bonfanti ha tagliato al secondo posto il traguardo.
Come sempre i complimenti li facciamo a tutti quanti, anche a coloro che con la loro partecipazione, magari senza necessariamente arrivare tra i primi, hanno contribuito ad ottenere un onorevolissimo secondo posto di tappa. E' per questo motivo che lanciamo sin da ora un appello a tutti i lupi: domenica prossima 9 agosto sarà il turno del nostro gruppo sportivo di organizzare la tappa del Grand Prix, pertanto l' invito è quello di partecipare numerosi, magari anche coloro che pensano di non avere le doti necessarie per affrontare una gara... la classifica per società ci vede staccati di soli 96 punti e la partecipazione di tutti diventerà il vero atout per raggiungere e magari superare i nostri avversari.
FORZA LUPIIIIIII !!!

Le classifiche complete

La classifica di tappa per società

Alcune foto dell' evento

 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta