Newsletter
 
Prima Montichiari (BS, poi Nalles(BZ), Tabiano (PR) e domenica Cisano sul Neva (SV), si chiuderà così un "poker" di gare prima di un meritato riposo dalle competizioni di tre settimane. Saranno sei i Lupi-agonisti a partecipare alla 3^ tappa del campionato Italiano di società: Simone Masoni (Al 1), Roberto Vassoney(Al 2), Federico Serpone e Mathieu Montovert (Es2) e Alessandro Nigra e Lorenzo Russotto (ES1) gareggeranno ancora una volta senza il loro compagno Davide Trossello convalescente da una caduta a Nalles.
L' obiettivo è come sempre quello di portare a casa la miglior prestazione possibile e sappiamo che i ragazzi stanno tutti attraversando un momento di forma adeguato per fare molto bene anche in occasione di questa trasferta in Liguria.
I nostri migliori auguri ai lupi-atleti per una trasferta piena di soddisfazioni e un pensiero per Davide: presto raggiungerai i tuoi compagni, non avere fretta... vedrai che la pazienza verrà ricompensata nel migliore dei modi.

Link al sito con tutte le info



 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta