Newsletter
 
Un buon inizio per i nostri ragazzi giovanissimi nella prima tappa del Grand Prix che si è svolto sabato nel tardo pomeriggio al campo sportivo di Pontey. Si sono dati molto da fare i 45 lupetti che dovevano vedersela con i forti Lucchini ed i numerosi quanto abili Oranges, al punto che grazie ai vari piazzamenti sono riusciti a salire sul terzo gradino del podio. Non sono mancate le ottime prestazioni individuali con tanto di podio: da segnalare nei G2 maschile la doppietta con Giuseppe Abbate 1° e Samuele Junod 2°, nei G2 femminile 3^ Emilie Bionaz, fra le G3 2^ Carlotta Piccinini, 3^ Elisa Nigra nelle G4, nella stessa categoria fra i maschietti 2° Davide Lotto e 3° Mattia Mantani, ed infine tra i maschi G6 Lorenzo Russotto è giunto secondo sul podio. Un bottimo tutto sommato non male considerato che le gare di abilità sono sempre un' incognita visto che da regolamento non si può provare il percorso con la bici. Ora i Lucchini conducono con ben 1539 punti, secondi gli Oranges con 983 e terzi i nostri Lupi poco distanti a 958.
Bravi ragazzi ! Siamo solo all' inizio, vedrete che riuscirete a ridurre il distacco, ad iniziare dalla prossima tappa che si svolgerà a Rhemes Notre Dame il 29 giugno.

Le classifiche complete

Le foto della manifestazione
 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta