Newsletter
 
Tutti pronti per domenica. I nostri sette ragazzi, Simone, Roberto, Davide, Federico, Mathieu, Alessandro e Lorenzo saranno in griglia per disputare la seconda prova valida per il circuito degli Internazionali d' Italia.
Per Lorenzo, che si è aggregato al gruppo da qualche giorno, sarà una prima assoluta nella categoria esordienti 1° anno. Per gli altri sarà la terza gara di stagione e per Mathieu e Alessandro sarà la prima volta in quel di Montichiari. Il percorso è uno dei più suggestivi, con il passaggio all' interno del Castello e le varie difficoltà sia artificiali che naturali disseminate qua e la sul tracciato. I ragazzi hanno raggiunto un grado di affiatamento degno di una vera squadra da temere... gli avversari sono avvisati! Un grandissimo augurio da parte dello Staff, forza ragazzi!
Link al sito degli organizzatori con tutte le info

Il gruppo agonisti in occasione degli allenamenti a Candia (TO)


 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta