Newsletter
 
Si è svolto lo scorso weekend, dal 23 al 26 Giugno, ad Alba il 30° Meeting Giovanissimi di Ciclismo. Una festa
delle due ruote a cui hanno partecipato ragazzi e ragazze di tutte le regioni d’Italia, confrontandosi nelle
diverse discipline del ciclismo. Alla manifestazione hanno partecipato, insieme ad una delegazione del Velo Club Courmayeur Mont Blanc, anche 4 Lupi: il G3 Gottage Nicolò, i G5 Andrea Carbone e Francesco Distrotti, la G6 Samantha Gottage.

La trasferta iniziata il giovedì 23 con la ricognizione dei percorsi e la partecipazione alla parata di apertura della manifestazione per le vie del centro di Alba, è continuata il giorno successivo con le gare dei Lupi nelle rispettive batterie. Ottima prova per tutti nelle competizioni che si sono svolte su percorsi non difficili tecnicamente ma impegnativi per la distanza da percorrere e per il grande caldo. Nicolò, nonostante una caduta, ha chiuso al 13° posto della sua batteria, Andrea al 10° posto e Francesco al 15°. Samantha è stata coinvolta in una caduta di gruppo all’inizio della sua gara, ma anche lei con grande tenacia ha concluso la sua gara al 15° posto nonostante qualche ferita.

Alla fine festa per tutti insieme ai “nuovi” amici del Courmayeur e al campione dell’Astana Diego Rosa!!

La domanda ricorrente durante il viaggio di ritorno: Dove andiamo il prossimo anno? Perché andiamo, vero?...

Le foto:
 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta