Newsletter
 
Domenica 25 febbraio 2018 gli agonisti sono stati impegnati su due fronti: le categorie giovanili alla Conca Verde di Savona, gli Juniores alla Verona MTB International.
 
Ottimi segnali dagli esordienti e allievi: nella categoria esordienti 1° anno Andrea Carbone giunge 7° al traguardo. Nella categoria esordienti 2º anno Alessio Cino vince la gara dopo una lunga battaglia con Marco Betteo. Nella categoria femminile si segnala la vittoria per distacco di Elisa Nigra, con 4º posto per Lara Balmino, alla sua prima gara con la divisa dei Lupi. Segue Samantha Gottage 6ª, Martina Lenta è invece costretta a terminare la gara a piedi a causa di una foratura.
 
Lucrezia Balbo conferma di essere tra le prime della categoria donne allieve, piazzandosi al secondo posto dietro solamente a Marta Zanga della KTM Protek Dama.
 
3 atleti hanno gareggiato nella categoria Allievi 2º anno. Lorenzo Russotto chiude al 3º posto, Alessandro Nigra all’ 8º e Davide Balmino in 11ª posizione. Anche per lui prima gara con i Lupi.
La prossima trasferta per le categorie giovanili è prevista fra due settimane, a San Paolo d’Argon (BG)
 
I due Junior impegnati a Verona sono stati Federico Serpone e Roberto Vassoney. Ottima prestazione per Roberto: era all’interno della top ten quando per una caduta con relativa sosta ai box è indietreggiato intorno alla 20ª piazza. Ha chiuso 18º.
Federico ha dovuto invece lottare per guadagnare qualche posizione vista la sua posizione in griglia (97º). Ha recuperato più di 25 posizioni.
Un passo alla volta.. La categoria Junior è rinomata per la bagarre!
 
 
 
 
 
 
G.S. Lupi Valle D'Aosta - Scuola di MTB
Copyright © 2011  Web Design Digival
Scuola di MTB, scuola di mountain bike, corsi di MTB, corsi di mountain bike, scuola di MTB Valle d'Aosta, scuola di mountain bike Valle d'Aosta, istruttore di MTB Valle d'Aosta, maestro di MTB Valle d'Aosta, istruttore di mountain bike Valle d'Aosta, maestro di mountain bike Valle d'Aosta